Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » OCZ, nuove unità SSD Trion 150 con memorie a 15 nanometri

OCZ, nuove unità SSD Trion 150 con memorie a 15 nanometri

OCZ (società del gruppo Toshiba) ha presentato la nuova serie di unità SSD Trion 150. Pecualiarità di queste unità SSD è l’impiego di celle di memoria NAND flash costruita a 15 nanometri con tenologia Triple-Level Cell di Toshiba, in grado di offrire un buon rapporto tra prestazioni e affidabilità. Le unità vantano velocità di lettura sequenziali fino a 550 megabyte al secondo, scrittura sequenziale fino a 530 megabyte al secondo e prestazioni di 91.000 IOPS (massimo numero di operazioni di input/output al secondo).

SSD Trion 150
Le unità Trion 150 sono disponibili nelle varianti da 120 GB, 240 GB, 480 GB e 960 GB. Il produttore non lo indica esplicitamente ma l’impiego di memorie con tecnologia a 15 nanometri dovrebbe consentire di ottenere migliore efficienza energetica.

I dati dichiarati di consumo sono di 830 mW in idle, 4,8 watt in attività e 6 mW nella fase di idle “DevSlp” (quella più profonda). La garanzia è di tre anni. I prezzi non sono ancora stati comunicati ma le nuove unità SSD fanno parte della gamma prodotti OCZ destinata agli utenti consumer, caratterizzata da un buon rapporto tra prezzo e prestazioni.

tabella OCZ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità