Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » In offerta lampo a 25 euro il kit che mette il Bluetooth in qualsiasi automobile

In offerta lampo a 25 euro il kit che mette il Bluetooth in qualsiasi automobile

Volete mettere il Bluetooth su qualsiasi automobile? Con la promozione di oggi, attiva per poche ore e limitata nelle scorte, bastano 25 euro.

In offerta trovate infatti il Kit di TaoTronics, un ricevitore Bluetooth che si aggancia all’ingresso AUX dell’autoradio tramite cavo jack ed è alimentato dalla presa accendisigari alla quale va semplicemente infilato lo spinotto incluso nella confezione. Il ricevitore, dotato di tasti per il controllo della riproduzione musicale, si aggancia semplicemente al cruscotto dell’auto. Basta un click per passare al brano successivo o precedente, un altro click per rispondere ad una telefonata e parlare liberamente ascoltando la voce dell’interlocutore sull’impianto dell’auto sfruttando il microfono integrato nel ricevitore.

Lo spinotto per la presa accendisigari è dotato anche di una seconda porta USB da 2,1 A, perfetta per ricaricare a piena potenza qualsiasi dispositivo, smartphone e tablet compresi. Ha anche il chip NFC integrato, accoppiandosi quindi a qualsiasi telefono, anche Android. Il kit generalmente costa 30 euro ma al momento è possibile comprarlo a soli 25 euro e la spedizione è inclusa nel prezzo. Se interessati occorre affrettarsi in quanto l’offerta scade tra qualche ora, salvo esaurimento scorte che potrebbe farla terminare prima del tempo.

Click qui per comprare

610-FJNYmeL._SL1000_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità