Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Offerte TomTop, droni DJI Phantom 4 e Phantom 3 a partire da 657,99 euro

Offerte TomTop, droni DJI Phantom 4 e Phantom 3 a partire da 657,99 euro

Se cercate un drone volante per riprese aeree di qualità professionale potete affidarvi alle soluzioni di DJI, il più grande produttore al mondo di droni e gimbal professionali per le riprese aeree, utilizzati anche nell’ambito della cinematografia. Tra le tante, al momento su TomTop è possibile approfittare di alcune interessanti offerte sulla serie Phantom, in vendita a partire da 657,99 euro.

Per chi punta al massimo c’è Phantom 4, versione rinnovata del drone più famoso di DJI caratterizzato da nuova scocca, nuova batteria, nuova fotocamera, nuovo sistema di identificazione degli ostacoli e nuove modalità di volo. In offerta a 1137.39 euro, limitata per soli 130 pezzi, come accennato integra un sistema in grado di riconoscere eventuali ostacoli, tramite due telecamere poste frontalmente, e di evitarli in automatico, senza alcun intervento del pilota. La funzione battezzata Obstacle Sensing System è in grado di stimare la distanza degli ostacoli ma occorre ricordare che funziona esclusivamente per gli ostacoli frontali e non per manovre e volo all’indietro.

Altri nuovi automatismi consistono nella possibilità per l’utente di effettuare un tap all’interno del video in streaming per indicare una zona specifica che il drone raggiungerà in modo completamente autonomo (TapFly), impiegando anche la tecnologia per evitare gli ostacoli. Finalmente con DJI Phantom 4 sarà anche possibile indicare un soggetto all’interno del video per fare in modo che il drone lo segua e lo mantenga nel quadro di ripresa.

Questo drone costa 1315,99 euro ma se inserite il codice DJI4TP lo potete pagare soltanto 939,99 euro.

In alternativa c’è la precedente generazione Phantom 3 disponibile in offerta nelle due versioni Advanced e Professional che differiscono principalmente per la qualità di ripresa, il primo in Full HD ed il secondo capace di registrare video anche in 4K.

Il modello Advanced costa 939,99 euro: con il codice DJI3AT il prezzo scende a 657,99 euro. La versione Professional costa invece 1127,06 euro: qui il prezzo scende a 751,06 euro grazie al codice DJI3PT.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità