Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » “Onestamente filmato con iPhone 6”, quando l’imbranato filma con iPhone

“Onestamente filmato con iPhone 6”, quando l’imbranato filma con iPhone

Da qualche settimana Apple ha avviato una campagna pubblicitaria che prevede la condivisione di filmati brevi ma d’impatto che mettono in risalto la caratteristiche fotografiche dei nuovi iPhone. Quello realizzato e recentemente condiviso da Elite Daily Lab attraverso il proprio canale YouTube con il nome di “Honest Shot on iPhone 6” (onestamente filmato con iPhone 6) è un video che scimmiotta i filmati ufficiali mostrando quelle che effettivamente potrebbero essere scene di vita quotidiana decisamente più comuni.

Se infatti Apple con questa affascinante campagna mostra paesaggi mozzafiato, acrobazie estreme e slow-motion emozionali, la parodia che alleghiamo in calce all’articolo mostra il goffo tentativo dell’utente comune che cerca di realizzare video di una ipotetica campagna simile a quella visibile in questi giorni. Si passa dal bambino (di uno sconosciuto) che muove i primi passi, al mal realizzato trick di uno skater, per finire con il video dell’allenamento in palestra di una ballerina che è tutto fuorché “Filmato con iPhone 6”.

Senza dilungarci oltre e rovinarvi la sorpresa di ciascun breve episodio, vi lasciamo alla visione del filmato

Filmato con iPhone 6 parodia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità