Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Opera 34 ora con condivisione pagine e modalità turbo potenziata

Opera 34 ora con condivisione pagine e modalità turbo potenziata

Opera 34 è l’ultima versione del browser multipiattaforma per Mac e PC prodotto dalla norvegese Opera software. La versione Opera 34 del browser integra il menu per la condivisione che consente di convidere e inviare pagina su Twitter, Messaggi, Mail ecc.

Di rilievo è la nuova versione di Opera Turbo , una funzione che prevede la compressione delle pagine web sui server dello sviluppatore prima di inviarle all’utente, un meccanismo che consente di velocizzare la navigazione quando si è su reti lente. La funzione è utile in particolar modo sui telefoni, per navigare più a lungo senza preoccuparsi del traffico extra-soglia e risparmiare sul roaming quando si è in viaggio.

Gli sviluppatori fanno sapere che Opera 34, funziona correttamente con Google Play Music e servizi simili grazie alla compatibilità con MSE Audio (mimetype audio/mpeg e audio/aac). Altre migliorie minori riguardano il download manager, dove è possibile annullare l’operazione in corso da un menu dedicato e riprendere il download all’avvio del programma.

Opera 34

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità