Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Pangu per Mac è disponibile al download: il Jailbreak ora anche da OS X

Pangu per Mac è disponibile al download: il Jailbreak ora anche da OS X

Pangu per Mac è ora disponibile al download. Da questo momento è possibile scaricare la nuova versione del software che permette di effettuare il Jailbreak dei dispositivi aggiornati ad iOS 8 anche dai computer con OS X, compresi i nuovi aggiornati a Yosemite.

Mentre fino ad oggi sul sito ufficiale era presente soltanto il link per scaricare la versione Windows, ora arrivata alla 1.2.1 che include anche l’installer di Cydia, da questo momento un secondo pulsante permette di scaricare la versione 1.0.0 per Mac, consentendo così a tutti gli utenti con computer OS X in casa di effettuare il Jailbreak dei propri dispositivi. La nuova versione, il cui arrivo era già stato annunciato pochi giorni fa, proprio come quella per PC Windows permette di effettuare il Jailbreak di iPod touch, iPhone 4S/5/5S/5C nonché dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus, iPad mini 1/2/3, iPad 2/3/4 ed iPad Air 1/2 aggiornati ai nuovi iOS 8 ed iOS 8.1.

Pangu per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità