Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Parallels Access, torna l’offerta: solo 11 euro per usare app Mac e Pc su iPad

Parallels Access, torna l’offerta: solo 11 euro per usare app Mac e Pc su iPad

Se volete usare le applicazioni Mac e PC su iPad? L’offerta su Parallels Access con il 70% di sconto: solo 14,99 dollari, pari a circa 11 euro (invece di 45) per un anno di utilizzo, è tornata.

La promozione, disponibile alcuni giorni fa, poin sospesa e ora ripristinata per un breve periodo “a grand richiesta” permette di acquistare il servizio di Parallels Access per un anno fruendo di qualche cosa di davvero interessante: grazie a questa applicazione tutti i software di Mac e PC possono essere lanciati e usati sul nostro tablet come se fossero delle app per iPad. Il segreto di Access è un agent che viene installato su PC o Mac, a seconda del sistema che vogliamo controllare. Una volta collegato il Mac o il PC all’iPad, potremo cominciare ad usare le applicazioni da ovunque ci troveremo. A differenza di altri programmi simili, Parallels Access on fornisce un semplice sistema di gestione remota delle app, ma crea una interfaccia ad hoc: non occorre scorrere continuamente le schermate di iPad per raggiungere gli angoli più remoti del desktop di Mac e PC. Tutti i software del computer che lanciamo infatti occupano interamente lo schermo del tablet. Lo stesso vale per i comandi: con Parallels Access possiamo ingrandire, ridurre, copiare incollare e tagliare sfruttando le gesture, in pratica utilizzando i software per Mac e PC da remoto, come se fossero app scritte per il nostro tablet.

Il funzionamento è garantito anche quando abbiamo a disposizione un collegamento Internet lento, tramite rete cellulare: Parallels Access è ottimizzato per regolare la qualità dello streaming e il controllo remoto in base alla rete disponibile.

In pratica i programmi Adobe, i software iWork di Apple, qualsiasi documento ma anche film e videogiochi residenti su computer Mac e PC sono ora a portata di tap su iPad.

Parallels Access per iPad si scarica gratis da app Store ma richiede un abbonamento a pagamento in-app-purchase per essere utilizzato. Grazie alla promozione di Stacksocial possiamo acquistare l’abbonamento annuale per l’accesso fino a un massimo di 10 computer con il 70% di sconto: invece di 44,99 euro a solo 14,99 dollari, pari a circa 11 euro. L’offerta, terminerà tra sei giorni, dice StackSocial

Parallels Access per iPad stacksocial

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità