Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Parallels Access, torna l’offerta: solo 11 euro per usare app Mac e Pc su iPad

Parallels Access, torna l’offerta: solo 11 euro per usare app Mac e Pc su iPad

Se volete usare le applicazioni Mac e PC su iPad? L’offerta su Parallels Access con il 70% di sconto: solo 14,99 dollari, pari a circa 11 euro (invece di 45) per un anno di utilizzo, è tornata.

La promozione, disponibile alcuni giorni fa, poin sospesa e ora ripristinata per un breve periodo “a grand richiesta” permette di acquistare il servizio di Parallels Access per un anno fruendo di qualche cosa di davvero interessante: grazie a questa applicazione tutti i software di Mac e PC possono essere lanciati e usati sul nostro tablet come se fossero delle app per iPad. Il segreto di Access è un agent che viene installato su PC o Mac, a seconda del sistema che vogliamo controllare. Una volta collegato il Mac o il PC all’iPad, potremo cominciare ad usare le applicazioni da ovunque ci troveremo. A differenza di altri programmi simili, Parallels Access on fornisce un semplice sistema di gestione remota delle app, ma crea una interfaccia ad hoc: non occorre scorrere continuamente le schermate di iPad per raggiungere gli angoli più remoti del desktop di Mac e PC. Tutti i software del computer che lanciamo infatti occupano interamente lo schermo del tablet. Lo stesso vale per i comandi: con Parallels Access possiamo ingrandire, ridurre, copiare incollare e tagliare sfruttando le gesture, in pratica utilizzando i software per Mac e PC da remoto, come se fossero app scritte per il nostro tablet.

Il funzionamento è garantito anche quando abbiamo a disposizione un collegamento Internet lento, tramite rete cellulare: Parallels Access è ottimizzato per regolare la qualità dello streaming e il controllo remoto in base alla rete disponibile.

In pratica i programmi Adobe, i software iWork di Apple, qualsiasi documento ma anche film e videogiochi residenti su computer Mac e PC sono ora a portata di tap su iPad.

Parallels Access per iPad si scarica gratis da app Store ma richiede un abbonamento a pagamento in-app-purchase per essere utilizzato. Grazie alla promozione di Stacksocial possiamo acquistare l’abbonamento annuale per l’accesso fino a un massimo di 10 computer con il 70% di sconto: invece di 44,99 euro a solo 14,99 dollari, pari a circa 11 euro. L’offerta, terminerà tra sei giorni, dice StackSocial

Parallels Access per iPad stacksocial

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità