Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Parallels Desktop, una soluzione per virtualizzare OS X 10.9.3

Parallels Desktop, una soluzione per virtualizzare OS X 10.9.3

Con l’aggiornamento a OS X alcuni utenti del software Parallels Desktop lamentano l’impossiibilità di virtualizzare OS X 10.9.3: appare uno schermo nero e la macchina virtuale con OS X non si avvia. Gli sviluppatori avvisano di essere al corrente del problema e nel frattempo propongono una soluzione che consiste nel rimuovere temporaneamente i driver che gestiscono la scheda video virtuale aprendo l’applicazione, selezionando la sezione hardware, avviando la macchina virtuale in single user mode e rinominando l’estensione relativa al video kernel eseguendo un comando da Terminale.

Questa soluzione permette di avviare la macchian virtuale con OS X alla risoluzione di 1024×768 pixel e non sarà possibile sfruttare il tool che applicazione la risoluzione dinamica in base alla dimensione della finestra. Come già detto gli sviluppatori sono al corrente dle problema e un update che risolva in modo definitivo il problema è in arrivo. Qualche giornoa ddietro è stato rilasciato l’update alla Build 9.0.24229 di Parallels ma questo non risolve il problema dello schermo nero che si presenta tentando di virtualizzare OS X.

ParallelsconOSXvirt

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità