Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Parigi, Apple chiuderà lo store Apple Watch alle Galeries Lafayette

Parigi, Apple chiuderà lo store Apple Watch alle Galeries Lafayette

[banner]…[/banner]

Non ha probabilmente avuto successo l’esperimento che Cupertino ha tentato con la vendita degli Apple Watch presso le Galeries Lafayette a Parigi. Aperto a febbraio dello scorso anno, sarà a quanto pare smantellato il prossimo mese di gennaio il punto di riferimento all’interno del grande centro commerciale nel boulevard Haussmann del IX arrondissement.

Stando a quanto riporta Mac4Ever, Apple avrebbe deciso di chiudere perché le vendite non sarebbero sufficienti a giustificare un riferimento ad hoc per il solo Apple Watch. Alcuni dei dipendenti saranno dirottati negli Apple Store.

Galeries Lafayette è un gruppo francese specializzato della grande distribuzione di prodotti non alimentari. Nel negozio sinonimo di lusso Belle Èpoque di Parigi, è stato possibile ammirare la costosa variante Apple Watch Edition con cassa in oro rosa o giallo 18 carati (10.000 euro) o la nuova Watch Edition con cassa in ceramica (si parte da 1469 euro). Non è chiaro, riporta Appleinsider, se simile destino toccherà ad altri punti di riferimento del lusso come Isetan a Tokyo o Selfridges a Londra.

Galeries Lafayette editionelegant_large

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità