Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Offerta Parrot: compra un drone con rimborso fino a 100 euro

Offerta Parrot: compra un drone con rimborso fino a 100 euro

Dal 6 maggio al 19 giugno, i droni Parrot costano meno. Merito di una promozione che, per sei settimane, permette di ottenere un rimborso da 30 euro fino a 100 euro su tutti i droni consumer di Parrot.

Dai Minidroni, dedicati alla futura generazione di piloti, a Bebop, il drone per il tempo libero ultra-compatto e leggero, dotato di fotocamera Full HD e facilmente trasportabile. Tutti i prodotti in offerta ben si adattano all’utenza anche meno esperta in fatto di pilotaggio di droni in quanto sono compatti, leggeri e resistenti, nonché facilmente controllabili, anche dallo smartphone.

Parrot sconti

Lo sconto è valido sull’acquisto dei droni presso i negozi Euronics, MediaWorld, Carrefour, UniEuro e GameStop, oltre che online attraverso lo store Parrot ufficiale.

E’ possibile ottenere 30 euro di sconto su tutti i minidrones, quindi sul Jumping Night Drone, Jumping Race Drone, Hydrofoil Drone, Airborne Cargo Drone ed Airborne Night Drone, esclusi i modelli Jumping Sumo e Rolling Spider. Acquistando invece AR.Drone 2.0, Bebop, Bebop2, Bebop drone + Skycontroller, Skycontroller & Skycontroller Black Edition si ottiene un rimborso di 50 euro mentre con l’acquisto del Bebop2 + Skycontroller Black Edition lo sconto è pari a 100 euro.

Per tutti i dettagli relativi a procedura e richiesta di rimborso vi rimandiamo alla pagina ufficiale cliccando qui.

Parrot sconti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità