Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » PF10 è il nuovo tablet 10.1 pollici di XTouch per mamme e bambini

PF10 è il nuovo tablet 10.1 pollici di XTouch per mamme e bambini

XTouch presenta PF10, un tablet che con le sue grandi dimensioni e con la sua leggerezza, si propone come un alleato perfetto per le mamme multitasking che si dividono tra lavoro, chiamate via Skype e gli episodi di Peppa Pig in streaming. Il tablet Android di XTouch ha uno schermo da 10,1 pollici, è spesso un centimetro e pesa 540 grammi.

PF 10 si distingue per la grandezza dello schermo: uno schermo con risoluzione 1024×600 ideale per godere di immagini brillanti e per vivere esperienze di gioco coinvolgenti.

PF10 è abilitato alla connessione 3G WDCMA 2100 per fare ovunque telefonate sulla rete 3G e garantisce una perfetta esperienza di video chat. La batteria da 4500 mAh garantisce fino a cinque ore di video o 9 ore di navigazione nel Web. Il sistema operativo supportato è Android 4.4 Kitkat e lo spazio disponibile sul tablet è di 8 GB, ma il dispositivo consente l’utilizzo di una Micro SD Card da 32 GB.

Per le dimensioni e la leggerezza XTouch propone il tablet come lo strumento giusto per chi desidera un dispositivo portatile che possa stare sempre in borsa. Il tablet è il device giusto per chi cerca uno strumento touch portatile con un buon rapporto qualità prezzo da lasciare tra le mani dei bambini per videochiamare i nonni o gli zii lontani o per guardare qualche puntata dei cartoni animati preferiti quando ci si trova lontano da casa.

PF10 Tablet 3G si può acquistare sullo Store di Xtouch a 158,99 euro.

pf10_tablet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità