Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Phil Schiller fa incetta di incarichi: ora nel consiglio di amministrazione di Illumina

Phil Schiller fa incetta di incarichi: ora nel consiglio di amministrazione di Illumina

Da oggi Phil Schiller entra a far parte del consiglio di amministrazione di Illumina. Nel comunicato che annuncia la nomina di Phil Schiller nel consiglio vengono sintetizzati i numerosi traguardi raggiunti dal top manager Apple nella sua carriera ultra trentennale, di cui 25 trascorsi a Cupertino.

«L’esperienza globale e i successi di Phil nel portare prodotti di classe mondiale sul mercato aiuterà a guidarci mentre continuiamo a sviluppare nuove soluzioni innovative per i nostri clienti» dichiara Francis deSouza, presidente e Ceo di Illumina, concludendo «La sua visione, integrità e passione sono pienamente allineati con i valori fondamentali di Illumina».

ILLUMINA LOGO RGB_new

Illumina è una società biotech di San Diego specializzata nella ricerca genetica, DNA e diagnosi molecolare. Si è classificata al terzo posto nella classifica delle Top 50 compagnie più smart del 2016 elaborata dal MIT.

Il nuovo ruolo di consigliere di Illumina si aggiunge così al lungo elenco di incarichi e responsabilità che Phil Schiller attualmente ricopre in Apple. Oltre a essere Senior Vice President Worldwide Marketing, Phil Schiller è responsabile delle relazioni con gli sviluppatori, gestisce il marketing per i settori business, education, international ed è responsabile anche degli App Store digitali di Cupertino.

Philip Schiller, vice presidente senior di Apple per il Worldwide Marketing
Philip Schiller, vice presidente senior di Apple per il Worldwide Marketing

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità