Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Philips Hue 1.7 ora con il widget che controlla le lampadine dal Centro Notifiche

Philips Hue 1.7 ora con il widget che controlla le lampadine dal Centro Notifiche

Arriva il widget per il Centro Notifiche di Philips Hue, l’applicazione per controllare le lampadine smart direttamente da iPhone e iPad. A pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Apple riguardo l’integrazione dei Widget con iOS 8 avvenuto durante la WWDC di giugno, Philips fu la prima ad annunciare lo sviluppo della propria soluzione per Hue, con tanto di screen di anteprima: nonostante il precoce inizio dei lavori, la novità è arrivata soltanto pochi giorni fa con l’aggiornamento 1.7 dell’app.

Da questo momento, chi è in possesso di una o più lampadine smart dell’azienda potrà accenderle, spegnerle, cambiare il colore ed aggiungere effetti particolari in base al momento direttamente dal Centro Notifiche di iPhone e iPad, senza quindi necessariamente aprire l’applicazione e da qualsiasi schermata. La nuova versione porta con sé anche miglioramenti alla stabilità e risoluzione di bug, oltre al pieno supporto per il più grande display dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Le lampadine Philips Hue, lo ricordiamo, sono già state testate dalla nostra redazione fin dal lancio sul mercato. L’articolo a riguardo lo trovate a questo indirizzo dove, nel caso vogliate, potrete approfondire l’argomento: inizialmente si potevano acquistare direttamente da Apple Store online, attualmente ad un prezzo leggermente minore si trovano anche su Amazon.

L’applicazione invece è gratuita e si scarica in versione universale per iPhone e iPad direttamente da qui

Philips Hue widget

Philips Hue widget

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità