Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Philips PicoPix, nuovi proiettori tascabili per film e presentazioni ovunque

Philips PicoPix, nuovi proiettori tascabili per film e presentazioni ovunque

I nuovi proiettori tascabili Philips PicoPix sono presentati da XGEM specializzata nella commercializzazione di questi dispositivi in Europa. Entrambi i nuovi modelli sono in grado di visualizzare proiezioni fino a 150 pollici di diagonale, in completa autonomia grazie alla batteria ricaricabile, con risoluzione HD a 720p e luminosità di 350 Lumens ad alto contrasto, specifiche migliorate e di buon livello per proiettori di queste dimensioni.

Il modello Philips PicoPix PPX4935 è particolarmente indicato per la multimedialità ovunque, anche in movimento. Invece del piccolo schermo e la visione privata da smartphone e tablet, è possibile proiettare sulla parete video YouTube, interi film ma anche app e videogiochi.

Integra il collegamento Wi-Fi, porta HDMI/MHL, USB e anche uno slot SD card: la lampada LED offre una durata fino a 30mila ore, mentre la batteria è dichiarata per una autonomia massima di 2 ore. Per una esperienza home cinema completa l’audio può essere riprodotto dagli altoparlanti steroe da 3 watt oppure, tramite Bluetooth, con speaker esterni.

Invece il modello PicoPix PPX4835 è progettato come accessorio per il lavoro in movimento e presentazioni ovunque. Luminosità e contrasto permettono di proiettare presentazioni PowerPoint o fogli Excel fino a 3 ore di autonomia con la batteria ricaricabile integrata. Anche questo modello dispone di uno speaker stereo da 3 watt ed è pronto per essere connesso con noteook, tablet e smartphone.

Philips PicoPix PPX4935 è proposto al prezzo consigliato di 599 euro, mentre il modello PicoPix PPX4835 a 499 euro.

Philips PicoPix 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità