Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PhotoReady, nuova app di fotoritocco per iOS

PhotoReady, nuova app di fotoritocco per iOS

PhotoReady è un’applicazione per foto ritocco di iOS che permette con pochi tap di accedere a diverse funzionalità di foto ritocco direttamente dai dispositivi della Mela. Include un mix di opzioni di diverso genere, privilegiando l’aspetto correttivo delle immagini. E’ possibile cancellare e rimuovere le imperfezioni locali con un apposito strumento di patch che può agire sulle zone interessate per escludere dall’immagine i difetti.

E’ possibile alterare e modificare il colore degli occhi e lo sguardo, eliminare il fastidioso effetto occhi rossi  o occhi bianchi, applicare sul viso un sorta di fard in polvere o usare il trucco vero e proprio come il lisciante e strumenti di toni, rimuovere i cerchi borse e occhiaie sotto gli occhi. PhotoReady consente di applicare diversi effetti riguardo la messa a fuoco, sfumando lo sfondo per ottenere una ridotto profondità di campo come è solitamente possibile solo con fotocamere e lenti di alto livello.

A questo si aggiungono effetti Clip Art o cornici, la manipolazione della luce, numerosi effetti preconfezionati che possono essere applicati con un clic, scegliere l’inquadratura o una sfondo artificiale ed infine con PhotoReady è possibile condividere le foto ritoccate a WhatsApp,Facebook, Instagram, Twitter, Flickr, Tumblr, oppure via e-mail

Sicuramente interessante per chi è alla ricerca sempre di nuovo soluzioni per il fotoritocco, PhotoReady è disponibile per iPad, iPhone e iPod touch, richiede iOS 6.0 o versioni successive ed è ottimizzato per iPhone 5. PhotoReady è in vendita su App Store al costo di 0.89 euro.

PhotoReady img

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità