Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Piante contro Zombi 2: nuova espansione medioevale per iPhone e iPad

Piante contro Zombi 2: nuova espansione medioevale per iPhone e iPad

Piante contro Zombi è la saga difendi la torre più originale e famosa su iOS e non solo: grazie alla nuova espansione I Secoli Bui Parte 2 lo sviluppatore PopCap offre nuovi contenuti e nuove sfide sia per chi ha già completato Piante contro Zombi 2 per iOS, sia per chi deve ancora cimentarsi con questo titolo, immancabile su tutti gli iPhone e gli iPad, anche degli utenti che non apprezzano particolarmente i videogiochi. In occasione del rilascio di questo nuovo update è stato creato anche un filmato, in calce in questo articolo, che offre uno sguardo allo studio di sviluppo e alle novità dell’espansione.

Aggiornando Piante contro Zombi 2 alla versione 2.5.1 otteniamo così 10 nuovi livelli ambientati nel Medioevo in cui dovremo vedercela contro un nuovo tipo di zombi, lo zombi Mago. Non solo: tra i nemici ora dovremo combattere anche il Re zombi appena incoronato in grado di trasformare i comuni zombi in cavalieri, più difficili da abbattere. Per superare le nuove sfide potremo utilizzare due nuovi tipi di piante, per arrivare allo scontro finale con il nuovo boss Zombotron. I giocatori più bravi possono contare anche sul nuovo livello infinito dedicato al mitico di Re Artù.

Ricordiamo che Piante contro Zombi 2 è un gioco freemium: gratis da scaricare e giocare, ma con diversi contenuti aggiuntivi proposti in acquisto in-app. Macitynet lo ha recensito qui.

Piante contro Zombi 2 è gratis per iPhone e iPad.

Piante contro Zombi 2 medio evo 1
Piante contro Zombi 2 medio evo 2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità