Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Piccoli pizzaioli crescono con “My Little Cook: Preparo ottime Pizze” per iOS

Piccoli pizzaioli crescono con “My Little Cook: Preparo ottime Pizze” per iOS

La pizza senza segreti anche per i più piccoli: impareranno quali sono gli ingredienti, come si fa ad impastare, quali sono i tipi di pizza più noti con iPad o iPhone. Grazie alla nuova app “My Little Cook: Preparo ottime pizze” di GradoZero e Kid’s Mania i piccoli nativi digitali si sentiranno dei veri pizzaioli: perché “My Little Cook: Preparo ottime pizze” è, da un lato un libro di ricette facilissime da realizzare, e dall’altro un gioco davvero divertente e con illustrazioni in stile cartoon che ha come protagonista una delle pietanze più amate nel mondo, la pizza.

In pochi tap i bambini potranno imparare e divertirsi con nove ricette di pizze e calzoni e conosceranno tutti gli utensili da cucina: le impareranno per gioco, ma anche veramente, seguendo tutte le istruzioni con mamma e papà.

Con “My Little Cook: preparo ottime pizze” c’è anche spazio per la creatività: l’app offre agli utenti la possibilità di inventare nuove ricette e nuove pizze e utilizzare tutta la fantasia per creare la più artistica, esagerata e gustosa pizza mai vista prima. Per ogni pizza infornata nel forno virtuale di “My Little Cook Pizza”, i piccoli cuochi potranno scattare una fotografia e offrirla ad un simpatico personaggio che potrà avere il volto del bimbo, dei suoi fratellini o sorelline, degli amici o, perché no, di mamma e papà.

“My Little Cook: preparo ottime pizze”, sviluppata da Pluriad, è un’app ideale per bambini fino a 5 anni che non vedono l’ora di andare in pizzeria o di preparare la pizza assieme ai genitori e ai nonni. Si può acquistare per iPhone e iPad (richiede iOS 7.0) sullo Store a 2,99 euro.

My little cook pizza 02 My little cook pizza 03 My little cook pizza 04 My little cook pizza 01 My little cook pizza 05

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità