Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Pixar rilascia RenderMac per Mac OS X

Pixar rilascia RenderMac per Mac OS X

Anticipata nei giorni scorsi dalla notizia che l’azienda di Steve Jobs per realizzazione di animazioni stava di nuovo adottando i computer della sua altra azienda, Apple, ecco la conferma della possibilità  software di utilizzazione dei processori G4 e G5 per il rendering professionale in qualsiasi ambiente di grafica.

La nuova versione oltre al ritorno su Mac OS porta vantaggi per tutte le piattaforme con cui è compatibile: Windows 2000/XP, Linux 32 e 64 bit e Irix 6.5.
Utilizzato in “Alla ricerca di Nemo” della stessa Pixar ma anche in “Matrix Reloaded” e “Hulk” il renderer di alta qualità  è la migliore soluzione in commercio ed è stato testo per oltre 10 anni in animazioni per lungometraggi e cortometraggi.
Il lingaggio di shading potentissimo e le funzionalità  motion blur permettono di integrare immagini sintetiche e girato “reale”.
E’ anche uno standard industriale per il rendering fotorealistico. La specifica di interfaccia dell’applicazione RISpec richiede, per potere essere maneggiata, profonde conoscenze di computer graphiccs e di immagine sintetica fotorealistica.

Per maggiori informazioni e conoscere da vicino l’interfaccia del programma vi rimandiamo a questa pagina del sito di Pixar.

Renderman finding nemo apple mac os x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità