Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pixelmator 3.6 ora con pieno supporto a macOS Sierra e Touch Bar

Pixelmator 3.6 ora con pieno supporto a macOS Sierra e Touch Bar

[banner]…[/banner]

Gli sviluppatori di Pixelmator Team hanno rilasciato Pixelmator 3.6, nome in codice “Cordillera”, importante aggiornamento della pluripremiata applicazione di fotoritocco per Mac. Tra le novità di questa release il supporto specifico a funzionalità di macOS Sierra e della Touch Bar dei nuovi MacBook Pro. L’aggiornamento include il supporto delle Tab (finestre multiple), funzionalità content-aware per lo Smart Refine, il supporto alle Deep Image e altro ancora.

Il supporto alle Tab consente, ad esempio, di velocizzare il drag&drop dei layer tra diversi documenti, eseguire la fusione delle finestre Pixelmator in una singola finestra e altre funzionalità ancora.

La Touch Bar consente di interagire in nuovi modi con l’applicazione, semplificando, ad esempio, le operazioni di selezione anche grazie all’algoritmo “Smart Refine” in grado di identificare gli oggetti permettendo lo snap di aree con selezioni.

Gli utenti di macOS Sierra gradiranno il supporto alle immagini con spazio colore DCI-P3 e ai display Wide Color. Con il supporto alle Deep Image, tutte le immagini ai 16 bit sui nuovi MacBook Pro, iMac con schermo Retina 4K e iMac con schermo Retina 5K, appariranno ancora più vivide e realistiche.

Pixelmator 3.6 “Cordillera” supporta l’Universal Clipboard di macOS Sierra, integra una versione rinnovata del tool “Repair” (strumento che consente di rimuovere dall’immagine eventuali elementi indesiderati sintetizzando il contenuto nelle aree più vicine per ottenere una fusione perfetta con il contenuto circostante), l’anteprima “live” dello strumento Selezione Rapida, migliorie in termini di performance e la soluzione di alcuni bug.

Pixelmator 3.6 “Cordillera” richiede un Mac con OS X 10.10 o seguenti, “pesa” 57.6MB ed è in vendita a 29,99 euro sul Mac App Store.

pixlematoes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità