Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pixelmator sfida Photoshop con lo strumento ripara & modifica: in sconto per Mac

Pixelmator sfida Photoshop con lo strumento ripara & modifica: in sconto per Mac

Nel tempo Pixelmator per Mac è riuscito a creare una base di utenti sempre più numerosa e soddisfatta, grazie a una serie di potenti strumenti per il fotoritocco e l’editing, costantemente migliorati ed espansi. Lo sviluppatore ha ora annunciato l’arrivo della nuova versione Pixelmator 3.2 nome in codice Sandstone che includerà diverse novità ma soprattutto uno strumento completamente rinnovato per riparare e modificare le foto.

Con il nuovo Pixelmator 3.2 non occorrerà più essere utenti esperti e precisi per usare le funzioni di copia e incolla sulle zone da modificare o correggere delle immagini: basterà selezionare il nuovo Repair Tool ed evidenziare le zone di intervento. Sarà il programma stesso a gestire in modo completamente automatico e preciso tutti gli interventi e le modifiche necessarie. Occorre notare che questa funzione è già disponibile da tempo in Photoshop, ma l’arrivo in Pixelmator 3.2 risulta interessante per diversi motivi: innanzitutto Pixelmator è più facile da usare e più indicato per chi è alla ricerca di uno strumento che funziona. Questo non significa però che Pixelmator è indicato solo per smanettoni e appassionati: ormai la completezza delle funzioni integrate è in grado di soddisfare anche grafici e artisti professionisti.

Ancora Pixelmator è proposto ad un prezzo molto, molto più abbordabile di Photoshop, risultando così una scelta indicata per chi desidera ottimizzare il rapporto qualità/prezzo. Infine ora l’acquisto di Pixelmator risulta ancora più interessante grazie allo sconto del 50% valido solo per alcuni giorni. In attesa dell’arrivo del nuovo Pixelmator 3.2 lo sviluppatore ha infatti dimezzato il prezzo: invece di 26,99 euro ora a solo 13,99 euro su Mac App Store. Naturalmente gli utenti che acquistano ora Pixelmator potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento a Pixelmator 3.2 non appena sarà rilasciato su Mac App Store nei prossimi giorni. Considerando l’inclusione della nuova funzione Repair Tool, si tratta di una occasione ancora più interessante per provare questo valido software di cui abbiamo parlato in più occasioni. Ricordiamo che Pixelmator è anche già predisposto per sfruttare appieno le configurazioni multi-core e multi-processore dei nuovi Mac Pro, inclusa la doppia scheda video per le operazioni grafiche.

Solo per alcuni giorni Pixelmator è proposto a metà prezzo: a 13,99 euro su Mac App Store.

pixelmator

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità