Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Pizza Hut, il cartone della pizza diventa un video proiettore per iPhone

Pizza Hut, il cartone della pizza diventa un video proiettore per iPhone

Comprando una pizza da Pizza Hut si riceve in regalo un videoproiettore per iPhone. La geniale idea dell’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather Group pensata per la famosa catena di ristorazione americana in franchising sta nel Blockbuster Box, uno speciale cartone per la pizza che, con i dovuti accorgimenti, si trasforma in un videoproiettore in pochi secondi.

La pizza viene infatti recapitata a casa insieme ad una lente ed uno stand per smartphone: la prima va incastrata in una apposita fessura, il secondo si posiziona al centro del cartone. Come è possibile vedere dal video in calce all’articolo è poi sufficiente avviare un filmato dall’iPhone (o sceglierne uno di quelli proposti da Pizza Hut tramite scansione di un QR Code) e direzionare il cartone verso una parete bianca: di certo non si avrà la qualità di un proiettore in Full HD, ma il divertimento è garantito.

pizza hut

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità