Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Plugin VRML per Mac OS X: dove trovarlo e come installarlo

Plugin VRML per Mac OS X: dove trovarlo e come installarlo

Vi sarà  capitato di dover navigare alcuni siti che necessitano di una rappresentazione 3D degli oggetti e di esservi trovati di fronte alla misteriosa scritta che più meno recita l’impossibilità  di accedere ai contenuti perchè è assente il plugin VRML.
Parallel Graphics ha pensato anche agli utenti Mac OS X mettendo a disposizione il suo client “Cortona VRML” che permette visualizzazione e interazione con i modelli 3D.

Il plugin è in grado di funzionare con browser come Firefox, Internet Explorer, iCab, Mozilla, OmniWeb e Opera e pure con la versione 2.0 aggiornata di Safari.
Ovviamente riesce a gestire anche le estensioni proprietarie di Parallel Graphics: AdvancedAppearance, Spline, NURBS, DropSensor, Keyboard input e SFVec2fInterpolator.

Per scaricare il plugin e consultare alcuni modelli d’esempio partite da questa pagina.

Per installare il plugin una volta scaricato è sufficiente copiarlo all’interno della cartella vostroharddisk/Libreria/Internet Plug-Ins
e poi riavviare il vostro browser.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità