Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Portrait+ 2.1, un’applicazione per migliorare i ritratti

Portrait+ 2.1, un’applicazione per migliorare i ritratti

ArcSoft ha rilasciato Portrait+, applicazione per il fotoritocco di ritratti utilizzabile per elaborare simultaneamente gruppi di foto. L’applicazione integra strumenti di riconoscimento facciale in grado di individuare i volti (fino a venti in un singolo scatto) e applicare automaticamente vari tipi di correzione, compresi aggiustamenti al contorno occhi, alle sopracciglia, al naso e alla bocca. L’applicazione include vari strumenti che permettono di rimuovere cicatrici, brufoli e altre imperfezioni, così come tool per modificare la qualità dell’output e la dimensione finale dell’immagine. E’ possibile tenere conto di differenti tonalità di pelle, eliminare machine e ottimizzare gli incarnati. Pennelli personalizzabili consentono di regolare facilmente le zone con la pelle da ammorbidire, rinfrescare e dare colorito alla pelle rendendola luminosa, pulita e liscia. Impostazioni predefinite permettono di illuminare gli occhi, assottigliare un viso, migliorare il sorriso con un solo click. Gli stili sono personalizzabili e applicabili con i parametri di nostro gradimento a nuove foto. La nuova versione permette di importare con un solo comando cartelle e sottocartelle di foto, consente di esportare le foto modificate nella cartella originaria, integra un comando per la cancellazione degli originali e altro ancora.

Il software è disponibile sia come applicazione indipendente (179.99$), sia in versione plug-in per Photoshop (79.99, la versione per Mac è in arrivo). Il requisito minimo è un Mac con OS X 10.7 o superiore e almeno 2GB di memoria RAM. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa.

Esempio Portrait+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità