Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » PowerBeats 2 Wireless, auricolari ear-in sportivi ispirati a LeBron James

PowerBeats 2 Wireless, auricolari ear-in sportivi ispirati a LeBron James

Beats Electronics, brand audio di primo piano nel campo degli accessorio audio, recentemente acquisito da Apple, ha annunciato le nuove cuffie PowerBeats 2 Wireless, pensate appositamente per gli sportivi. In occasione dell’estate, le nuove cuffie ispirate a LeBron James, celebre cestista statunitense, garantiscono il massimo confort durante l’attività sportiva grazie alla connettività Bluetooth 4.0 che elimina definitivamente l’ingombro dei fili.

E’ facile rimanere concentrati sull’allenamento in quanto l’unico cavo presente è quello che tiene uniti i due auricolari: si allaccia dietro la nuca e può essere regolato in base alla misura del proprio capo attraverso la pratica clip. Essendo senza fili hanno un’autonomia che, stando a quanto dichiara il produttore, raggiunge le 6 ore di riproduzione continuata: solamente 15 minuti di ricarica sono sufficienti per almeno 1 ora di musica aggiuntiva.

Ogni padiglione integra due potenti driver che allo stesso tempo sono in grado di garantire la sicurezza su strada grazie alla funzione di ascolto dei rumori ambientali. Le cuffie integrano inoltre il telecomando su cavo per gestire la riproduzione musicale ed effettuare chiamate in vivavoce: resistono a sudore, sporco e gocce d’acqua (non subacquee) risultando così la soluzione ideale per l’allenamento in ogni condizione climatica.

Disponibili in diversi colori, sono distribuite in Italia da Attiva al prezzo consigliato di 199,90 euro. Nella confezione sono inclusi il cavo micro-USB per la ricarica, la custodia da viaggio rigida e la clip per regolare le cuffie dietro alla nuca.

PowerBeats 2 Wireless

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità