Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Preordini Apple Watch Series 2, un utente su tre possiede il primo modello

Preordini Apple Watch Series 2, un utente su tre possiede il primo modello

Un utente su tre, di quelli che hanno già Apple Watch al polso, ha pre-ordinato il nuovo modello. E’ quanto emerge da un sondaggio dove la generazione Y, i cosiddetti Millennials, i nati tra il ’95 ed il 2000, per la prima volta supera nel numero di pre-ordini la generazione X, i nati tra gli anni ’60-80, che ha rappresentato invece la maggior parte degli acquirenti per l’Apple Watch di prima generazione.

Pre-ordini Apple Watch Series 2

In percentuale i Millennials rappresentano il 39%, mentre secondo le statistiche con Apple Watch Series 2 ad essere più interessati sembrano essere proprio gli uomini, anche se i clienti femminili sono aumentati del 6% rispetto ai numeri dello scorso anno (26% contro il 20% di Apple Watch di prima generazione).

Secondo i numeri riportati da AppleInsider, il popolo preferisce Apple Watch con la cassa più grande, con il 66,6% dei clienti che avrebbero effettivamente pre-ordinato la versione da 42mm. La collezione Sport continua ad essere quella più gettonata, scelta dal 69,8% degli acquirenti, e poco più della metà (54,2%) ha optato per quello con la cassa di colore nero. La configurazione più preordinata del momento è la stessa che è stata scelta anche dalla nostra redazione, ovvero la combinazione con il cinturino in nylon di colore nero.

Preordini Apple Watch Series 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità