Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prenotare iPhone 6, il servizio torna online: disponibili iPhone 6, pochissimi Plus

Prenotare iPhone 6, il servizio torna online: disponibili iPhone 6, pochissimi Plus

E’ tornato disponibile il servizio che permette di prenotare iPhone 6 per il ritiro e l’acquisto in uno dei 14 Apple Store italiani: ricordiamo che la pagina di Apple per prenotare iPhone 6 è andata online alla vigilia del lancio di venerdì 26 settembre per poi risultare non più funzionante per diverse ore, fino a tutto il weekend.

Ora sono tornate disponibili sia la pagina che permette di verificare la disponibilità dei vari modelli negli Apple Store italiani, sia quella che permette di prenotare iPhone 6 per il ritiro e l’acquisto, minimizzando attesa e fila. Non cambia invece la disponibilità dei modelli che risulta piuttosto limitata: non esistono problemi per gli utenti che puntano all’acquisto di iPhone 6 4,7” nella versione da 16 GB che risulta disponibile in quasi tutti gli Apple Store nostrani, in tutti i colori. Solo pochissimi store invece segnalano la disponibilità di iPhone 6 4,7” in capacità superiori: i modelli da 64 GB e 128 GB sono una rarità, per questi occorre attendere ancora.

Invece perdura il tutto esaurito per iPhone 6 Plus: rimangono pochissimi modelli prenotabili in alcuni Apple Store ma in generale tutte le versioni colore del phablet e anche tutte le capacità di memoria risultano praticamente non disponibili, con pochissime eccezioni: segnaliamo qui iPhone 6 Plus 16 GB argento e grigio siderale nell’Apple Store Via Roma, solo grigio siderale da 16 GB in Oriocenter.

Occorre preventivare una attesa ancora più lunga per acquistare i nuovi iPhone 6 su Apple Store online: iPhone 6 da 4,7″ in tutte le capacità e colori è indicato con spedizione prevista in 7-10 giorni lavorativi, mentre per iPhone 6 Plus l’attesa arriva ancora a 3-4 settimane.

Prenotare iPhone 6 800 ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità