Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Programmi top, sconto shock: 38 euro per bundle con Toast Titanium, Scrivener, SimCity 4, Tonality Pro

Programmi top, sconto shock: 38 euro per bundle con Toast Titanium, Scrivener, SimCity 4, Tonality Pro

Continua l’interessantissima promozione disponibile su MacUpdate che permette di acquistare diversi programmi professionali per OS X del valore complessivo di 480 dollari spendendo soltanto 49,99 dollari, circa 38 euro. Nel pacchetto troviamo Toast 12 Titanium (99,99 $), Ember (49,99 $), NoteBook 4 (49,95 $), Tonality Pro (69,99 $), Scrivener 2.5 (45 $), Bookends 12 (59,99 $), Mac DVDRipper Pro 5 (49,95 $), iStat Menus 5 (16 $), NetShade 6 (45 $) e SimCity 4 Deluxe (19,99 $).

Il principale e più noto è certamente  Toast Titanium, storico software prodotto da Roxio, società controllata da Corel. Non si tratta solo di una semplice applicazione per la masterizzazione di CD, DVD e supporti BluRay ma possiamo considerarlo anche uno strumento di conversione di file audio/video ed un’applicazione per la creazione di slideshow e DVD grazie ai menu in vari stili. La versione inclusa nel bundle è l’ultima in assoluto. Ora integra sei applicazioni (che insieme valgono molto di più del solo software di masterizzazione) per la creazione dei supporti digitali oltre a FaceFilter3 Standard, una raccolta di strumenti di fotoritocco con tool per la levigazione della pelle, rimozione dei difetti, un sistema trucco su più livelli con modelli di semplice utilizzo e nuovi effetti DSLR e lenti.

Soltanto Toast 12 da solo sarebbe una ragione per acquistare il bundle, visto che costa più di due volte l’intero pacchetto,: 90 euro. Spendendo meno della metà con il pacchetto attualmente in offerta si potrà acquistare questo potente software insieme a ben altri nove.

software per Mac

Molto interessante e complementare Mac DVDRipper Pro 5, ultima versione del software  che abbiamo più volte segnalato e che consente di eseguire la copia e la creazione di backup dei film su DV. In pratica grazie ad esso avrete sul vostro disco locale un film o qualunque contenuto che avreste su DVD. Questo è molto utile, ad esempio, per mettere film sugli HD dei Mac che sono notoriamente privi di lettore DVD o per trasferire film su dispositivi mobili.

Nel bundle troviamo anche altri software molto interessanti Tonality Pro, programma di cui una simile versione è stata recentemente recensita dalla nostra redazione. Per chi scrive al Mac di notevole interesse c’è Scrivener (anche questa recensita di Macitynet), software progettato per giornalisti e scrittori che, piuttosto che offrire una piattaforma priva di qualsiasi forma di distrazione e focalizzata solo e soltanto sul testo, mette a disposizione dell’utente una suite ricca di strumenti ed un’interfaccia che facilita il lavoro dello scrittore, con particolare occhio di riguardo a poeti, sceneggiatori e romanzieri.

Oltre agli altri programmi sopraelencati non manca SimCity 4 Deluxe, capitolo del gioco con il quale l’obiettivo è gestire la propria città dei sogni fondandola in una regione qualsiasi a scelta o nell’area dove oggi sorgono le più importanti metropoli del pianeta come per esempio New York, San Francisco, Londra e Berlino.

Nel bundle troviamo anche Ember (per salvare pezzi di siti Internet, foto app, utile ai designers), Notebook 4 (un software che simula in tutto e per tutto il block notes reale con tanto di adesivi e divisori), Bookends (applicazione per creare bibliografie), Istat Menu (un’applicazione che è in grado di leggere i dati che arrivano dai sensori del Mac e di presentarvi esattamente lo stato del computer) e Netshade , un programma che modifica l’indirizzo IP del nostro Mac per migliorare la privacy e gestire servizi basati sulla posizione dell’utente, per esempio per lo streaming di contenuti audio e video limitati agli USA o di altri paesi.

Tutti questi programmi, di cui potete avere una panoramica generale attraverso il video allegato in calce all’articolo, sono in sconto per una settimana a 49,99 dollari, circa 38 euro su MacUpdate, praticamente già un affare in quanto soltanto l’apprezzatissimo Toast 12 Titanium costa più del doppio.

L’offerta termina tra una settimana

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità