Macitynet.it

Provare iOS 7 con una demo interattiva su Internet

di | 18/6/2013

Se volete provare iOS 7 c’è… un sito per questo. Tutte le funzioni e l’aspetto dell’interfaccia umana a portata di mano senza pasticci, compravendita di autorizzazioni o Jailbreak.

Volete provare iOS 7 senza pasticciare con le autorizzazioni, il Jailbreak o comprare da qualche sviluppatore con pochi scrupoli il diritto ad includere il vostro dispositivo nella lista di quelli abilitati? Basta fare una visita a Recombu. Il sito che aveva già fatto rumore creando, solo sulla base delle voci, una versione interattiva del nuovo sistema operativo prima ancora che fosse rilasciato, ora ha costruito usando tecnologie HTML un “vero” iOS 7.

Per avere l’ebbrezza di sperimentare in anteprima il nuovo OS, basta avere un comune browser e fare click qui. Si avrà accesso ad una pagina dove potremo “accendere” il telefono (dopo averne selezionato il colore, bianco e nero) e accedere a quasi tutti le applicazioni disponibili. Dal lock screen avrete anche accesso al centro controllo e se lancerete l’app fotocamera, potrete persino usare la iSight del Mac come se fosse la camera frontale del telefono.

 

Un commento

  1. paolinoweb

    19 giu 2013 at 19:35

    praticamente identico… solo molto più veloce che la prima beta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

macitynet.it