Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Nello spot Apple Watch Nike+ il comico Kevin Hart diventa un animale da corsa

Nello spot Apple Watch Nike+ il comico Kevin Hart diventa un animale da corsa

Nike ha pubblicato alcuni divertenti filmati dedicati all’Apple Watch Nike+ che hanno come protagonista l’attore statunitense Kevin Hart. Nello spot, realizzato un po’ come se fosse un film-documentario e intitolato “The Man Who Kept Running”, Hart è presentato come un utente di Apple Watch che ha ricevuto il dispositivo e non riesce più a smettere di correre. Nel primo filmato Hart mostra l’apertura di Apple Watch che sarebbe avvenuta a ottobre dell’anno scorso; l’attore sarebbe sparito il giorno dopo e ritrovato da una troupe cinematografica mesi dopo, a 700 miglia da casa.

Si vede Hart con barba e capelli lunghi che corre nel deserto spiegando di non riuscire più a smettere di correre. In un diverso video, Hart parla con le rocce, pianifica la corsa, elabora propositi per l’anno nuovo, combatte contro il clima e gareggia con amici usando le funzioni motivazionali dell’Apple Watch.

https://youtu.be/hn3lAgvyJJo

I vari spot (in totale sette) possono essere visti sul canale YouTube di Nike.

L’Apple Watch Nike+ è un dispositivo ideale per chi ama correre, per gli aspiranti runner e i veterani della maratona; abbina cinturini Nike Sport con l’Apple Watch Series 2. Il dispositivo include comandi Siri e caratteristici quadranti Nike, oltre all’integrazione con l’app Nike+ Run Club, che offre motivazione per andare a correre, consigli dei migliori coach e atleti al mondo e programmi di allenamento che si adattano alle tabelle di marcia e ai progressi dell’utente.

https://youtu.be/6fQVGjae0Kc

https://youtu.be/RpZGhWehRGI

spot apple watch nike+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità