Pubblicità

Pubblicità su Macitynet

Macitynet rappresenta per rivenditori, produttori di periferiche, sviluppatori di software, fornitori di servizi e soluzioni per mondo consumer e professionale, la migliore soluzione per ottenere visibilità e risultati garantiti quando si tratta di raggiungere il mondo Mac, iPhone e iPod. Il nostro sito per storia, pagine servite e immagine è al top in Italia e in Europa tra i siti di tecnologia e tra i primi al mondo nel settore Mac.

Macitynet in sintesi

Macitynet è stato fondato nel 1996 ed è una testata giornalistica regolarmente riconosciuta e registrata dal 2002 edita dall’editrice Macity Publishing Srl; conta su una redazione professionale che pubblica tra le 100 e le 150 notizie settimanali. Macitynet è presente a tutti i principali eventi IT italiani e mondiali con servizi speciali e reportage fotografici e filmati ed è costantemente citato dalle più prestigiose testate nazionali e internazionali. Il nostro sito, strutturato per aree tematiche, conta su oltre 4 milioni di pagine servite al mese e oltre 900 mila utenti unici mensili e secondo i dati dei siti di rilevazione del traffico web (primavera 2009) il primo sito italiano dedicato al mondo Mac, iPhone e iPod in Italia, il secondo per accessi in Europa e tra i primi 10 al mondo. Il sito recensisce direttamente hardware e software verificando attraverso i propri redattori la qualità e l’efficienza di soluzioni per il mondo Mac, iPod e iPhone in combinazioni a tutti i dispositivi digitali in commercio.

I vantaggi della pubblicità su Macitynet

Fare pubblicità su Macitynet significa:

  • Affiancare il proprio marchio a quello del primo sito Italiano su Internet ad avere fatto informazione quotidiana sul mondo Apple in Internet;
  • Avere una visibilità a target verso il mondo Mac, iPod e iPhone inarrivabile a tutti gli altri media Internet;
  • Ottenere uno spazio su un sito costruito intorno ad una piattaforma proprietaria, graficamente chiara ed elegante che si distingue rispetto ad un universo omologato sotto questo profilo;
  • Contare su una struttura professionale e specializzata e un sito aggiornato quotidianamente, più volte al giorno;
  • Accedere a numerose soluzioni (grafiche e in testo, newsletter) per supportare la propria attività commerciale, eventi e promozioni.

I nostri clienti

Tra i tanti si sono serviti dei nostri servizi pubblicitari: Active Software, Adobe, Adl, Apple, Attiva, Buy Different, Digicom, Editoriale Domus, Elgato, Filemaker, Èspero, Essedi Shop, Unimall, Mercedes Benz, Microsoft, Mondadori Informatica, oltre ai principali rivenditori Apple italiani. Macitynet.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Clienti che possono contattare Macitynet per un preventivo

Tutti i clienti che:
– hanno già effettuato inserzioni su Macitynet dal 1996 ad oggi
– Negozi e punti vendita Apple
– Sviluppatori di applicazioni in vendita su APP StoreGli spazi disponibili sono il Top Banner 728×90, gli spazi box 300*250 sulla spalla destra, il banner Bottom 600×90, i banner rettangolari 125×125 posti normalmente sulla destra del testo, il banner SkyScraper 160×600 con frequenza 1/2 a centro pagina e invii DEM agli iscritti ai nostri servizi che sono circa 30.000.

La newsletter informativa mette a disposizione del mercato lo spazio che permette di veicolare un banner uno spazio box 300*250.

il contatto è con la direzione Advertising di Macity Publishing srl:
Settimio Perlini [email protected]

Nota per i lettori
Il sito si finanzia attraverso la pubblicità che viene proposta in modalità diretta con banner e link testuali e attraverso link sponsorizzati o affiliazioni. All’interno degli articoli di segnalazione di nuovi prodotti possono apparire link affiliati decisi dall’estensore dell’articolo e pubblicità contestuali dirette su cui la redazione non ha alcun controllo.
Nel caso un articolo sia a contenuto pubblicitario perché proponente una determinata offerta o redatto su richiesta di uno sponsor indichiamo la caratteristica con [sponsor] all’interno del testo e/o con una differenziazione grafica e/o con l’indicazione “Pubblicità” come autore dell’articolo.
In ogni caso nelle prove, recensioni e nel contatto diretto con i lettori attraverso i commenti  il giudizio sul prodotto in esame non viene assolutamente influenzato dalla concorrente presenza di una campagna pubblicitaria.
Macitynet si riserva inoltre di rifiutare campagne pubblicitarie su prodotti di scarsa qualità o che non ritiene all’altezza delle richieste funzionali per cui sono stati posti in commercio.