Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Con Qmedia per Apple TV i contenuti multimediali dei NAS finiscono sulla TV

Con Qmedia per Apple TV i contenuti multimediali dei NAS finiscono sulla TV

Il NAS QNAP non è più solo una soluzione di archiviazione: grazie alla nuova app per tvOS Qmedia diventa infatti anche un vero e proprio centro multimediale per l’intrattenimento domestico, che consente di condividere contenuti su un’ampia gamma di dispositivi e servizi, in modo semplice e flessibile.

L’app sostanzialmente permette agli utenti di usufruire dei propri contenuti utilizzando direttamente Apple TV senza dovere accedere al proprio NAS. Per sfruttare tutte le funzionalità di Qmedia, è necessario utilizzare il firmware QTS 4.1.0 (o più recente) sul proprio NAS e disporre di Video/Photo/Music Station installato da QTS App Center.

QNAP supporta Qmedia App da Roku (disponibile Roku Channel Store). E’ già disponibile nell’Apple TV App Store e richiede Apple TV 4 con tvOS 9.0 (o più recente) ed il firmware QNAP NAS QTS 4.1.0 (o più recente) per poter funzionare.

Qmedia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità