Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Quarta beta di iOS 11.1 e watchOS 4.1 agli sviluppatori

Quarta beta di iOS 11.1 e watchOS 4.1 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta beta dell’aggiornamento a iOS 11.1. La nuova release arriva a soli quattro giorni dalla precedente beta, e a un mese di distanza dall’arrivo della versione definitica di iOS 11 per tutti.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’aggiornamento dal Developer Center di Apple o, in alternativa, over-the-air (direttamete dal dispositivo) installando il profilo dal Developer Center.

iOS 11.1 integra anche un fix per KRACK, la vulnerabilità descritta recentemente da un ricercatore che potrebbe consentire in teoria di hackerare qualsiasi rete Wi-Fi che si affidi al sistema di cifratura WPA o WPA2.

Tra le novità di iOS 11.1, nuove emoji approvate in Unicode 10 fra cui faccine sorridenti più espressive, personaggi gender neutral, vestiti, cibi, animali, creature fantastiche e tante altre. Le nuove emoji saranno disponibili a partire dai prossimi aggiornamenti software di iOS, macOS e watchOS.

A proposito di watchOS, Apple ha anche rilasciato (sempre per i soli sviluppatori) la quarta beta dell’aggiornamento a watchOS 4.1. Tra le novità di questa versione, lo ricordiamo, la possibilità per gli utenti Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) di accedere ad Apple Music e sentire in streaming 40 milioni di brani direttamente dal Watch; l’app radio, inoltre, permette di accedere a Beats 1 live o a qualsiasi altra stazione Apple Music, anche senza iPhone o rete Wi-Fi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità