Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Buona la seconda: ecco l’unboxing ufficiale Nintendo Switch

Buona la seconda: ecco l’unboxing ufficiale Nintendo Switch

Questa volta è tutto in regola. Dopo quello della console rubata, arriva l’unboxing ufficiale Nintendo Switch, proposto dalla multinazionale di Mario, che intratterrà l’utenza per quasi 12 minuti. Un video, quello che mostriamo in calce, tutto da gustare, per ingannare l’attesa fino al 3 marzo prossimo, data in cui sarà possibile acquistarlo.

Dopo il video ufficioso lanciato in rete qualche giorno fa, dove veniva mostrato l’uboxing di Nintendo Switch, con tanto di schermate di configurazione della console, Nintendo ha deciso di farsi avanti, denunciando pubblicamente che la console oggetto del filmato era stata rubata. Al di là degli eventuali risvolti di natura legale, però, Nintendo ha deciso di lanciare il proprio unboxing ufficiale, così da evitare altri eventuali leaks e da presentare in prima linea la propria console. Il filmato mostra l’esatto contenuto della confezione di vendita, che non differisce rispetto a quello mostrato nelle scorse ore.

Resta confermata anche la data di rilascio di Nintendo Switch, attesa per il prossimo 3 marzo 2017 oltre, così come confermate alcune caratteristiche, come ad esempio, la memoria interna della console, pari a 32 GB, con 6,1 GB occupati dal sistema operativo proprietario.

Ricordiamo che la è già possibile acquistarla su Amazon a questo indirizzo anche se  si dovrà comunque attendere il “day one” per potervi mettere sopra le mani.

unboxing ufficiale Nintendo Switch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità