Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Quickoffice Pro, per la suite per la produttività  su iPhone e iPad sconto… su sconto

Quickoffice Pro, per la suite per la produttività  su iPhone e iPad sconto… su sconto

Quickoffice Pro, applicazione leader nel settore della produttività per iPhone e per iPad, è oggi ancora più conveniente. Nei giorni scorsi lo sviluppatore che la crea aveva già ribassato il prezzo portandolo a 5,99 e 9,99 (a seconda del dispositivo), ma ora fa ancora di più offrendola a 3,99 e 5,99 eur

L’offerta è molto interessante per chi lavora su documenti Office visto che con Quickoffice Pro possiamo non solo aprire e visualizzare file di testo di Word, fogli di calcolo di Excel e e le presentazioni di PowerPoint, ma anche creare nuovi documenti di questo tipo direttamente sul nostro dispositivo iOS. Abbiamo tutti i comandi e le funzioni per scegliere tipo di carattere, colori, dimensione, grassetto, sottolineato e tutti gli altri strumenti principali. Le funzioni offerte da QuickOffice sono numerose e includono la possibilità d aprire i documenti nei formati Office più diffusi allegati alle mail, inviare email con allegati, trasferire file e documenti da Mac e PC su iOS tramite Wi-Fi, l’accesso a Dropbox, MobileMe, Google Docs e a tutti i principali servizi di storage online e molto altro ancora.

Click qui per acquistrare la versione iPhone a 3,99 euro (prezzo originale 11,99 euro) e click qui per la versione iPad a 5,99 euro (prezzo originale 15,99 euro).

quickoffice4_quickoffice4_
quickoffice4_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità