Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Quora disponibile in francese, entro l’anno ci sarà anche l’italiano

Quora disponibile in francese, entro l’anno ci sarà anche l’italiano

[banner]…[/banner]

Quora, la rete sociale che consente di pubblicare domande e risposte su qualunque argomento, è ora disponibile anche in francese. Lo scorso anno il sistema è stato tradotto in spagnolo e oggi è stata annunciata la disponibilità della beta in francese. Gli sviluppatori invitano gli utenti che parlano questa lingua a iscriversi alla comunità, porre domande e scrivere risposte. “Riteniamo che il lancio di Quora in più lingue permetterà a sempre persone di imparare dagli altri e capire meglio il mondo” si legge sul blog del servizio; e ancora: “Nel corso del 2007 attiveremo più lingue. Prossime in arrivo: tedesco e italiano. Rimanete sintonizzati per uletriori dettagli”.

Quora, lo ricordiamo, è stata co-fondata nel 2009 da due ex dipendenti di Facebook, Adam D’Angelo e Charlie Cheever. D’Angelo si era dimesso da CTO del social network di Mark Zuckerberg nel gennaio 2010 per dare vita al suo progetto ed ha dichiarato di aver fondato Quora perché, benché esistano molti siti con domande e risposte, nessuno di questi ha raggiunto una qualità soddisfacente. In Quora gli utenti possono visualizzare nel proprio feed le domande correlate agli argomenti che scelgono di seguire. È possibile inviare domande e fornire risposte, pubblicare commenti all’interno delle domande e votare le risposte positivamente o negativamente.

Quora in francese

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità