Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Con R-Store Apple fa scuola: 10% di sconto su Mac e iPad Pro per studenti e docenti

Con R-Store Apple fa scuola: 10% di sconto su Mac e iPad Pro per studenti e docenti

Non solo dispositivi perfetti per il tempo libero: i Mac e gli iPad sono strumenti eccezionali anche per il lavoro e lo studio, ed ora grazie alla promozione Back To School di R-Store costano il 10% in meno per docenti e insegnanti.

La fusione perfetta tra hardware e sistema operativo, Apple è l’unica società a realizzare entrambi, assicura una esperienza d’uso semplice, efficiente e super stabile. Questo vale per le ricerche sul web, per organizzare il piano di studi e la gestione di documenti multimediali su iPad degli studenti. Ma vale anche su Mac per effettuare le stesse operazioni oppure per i docenti che possono creare testi di studio anche multimediali in modo semplice con iBook Author, gratis da Apple.

Ogni dato e documento viene poi sincronizzato via iCloud tra Mac, iPad e iPhone, assicurando di avere sempre sotto mano la lezione del giorno o gli appunti da condividere con gli studenti. Gli esempi e i vantaggi dell’ecosistema Apple possono continuare a lungo. La buona notizia è che studenti e docenti possono risparmiare il 10% sul prezzo di listino acquistando qualsiasi modello di Mac, desktop o portatile, e anche sugli iPad Pro. Tutti i dettagli della promozione, non cumulabile con altre offerte in corso, sono disponibili a partire da questa pagina del sito R-Store.

r-store back to schoool16 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità