Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Razer DeathAdder Elite, il nuovo mouse progettato per i professionisti degli eSport

Razer DeathAdder Elite, il nuovo mouse progettato per i professionisti degli eSport

Dopo aver fatto incetta di premi “Best Gaming Mouse” negli anni, il leggendario mouse da eSport DeathAdder ha finalmente un erede: DeathAdder Elite, mouse da gioco a filo, si presenta con le migliori caratteristiche hardware e con un innovativo sistema di pulsanti, pronto a sfidare milioni di giocatori sui campi da gioco elettronici.

Seguendo lo stesso design del Mamba (che noi di Macitynet abbiamo apprezzato qui) e del Naga Hex V2 (recensito qui) anche il Razer DeathAdder Elite può adesso vantare un sensore 5G di Razer a 16.000 dpi che può funzionare sino a 450 IPS (pollici al secondo), vero e proprio record nel settore.

DeathAdder 02

Inoltre, Razer assicura una resolution accuracy (RA) del 99,4%, la più elevata mai registrata in un mouse da gioco. In pratica a detta di Razer il modello più accurato e preciso attualmente sul mercato.

DeathAdder 03

Ma non è finita: DeathAdder Elite è anche il primo mouse a poter utilizzare i Razer Mechanical Mouse Switch. I tasti, prodotti in collaborazione con Omron, azienda leader nel settore, offrono tempi di risposta più rapidi e una durata assicurata di 50 milioni di clic, con in più una rotellina centrale (fisica) adesso più precisa.

Chiude la novità la presenza della tecnologia integrata Chroma, oramai un marchio di fabbrica del marchio dei serpenti, che permette l’illuminazione del logo e della rotellina su milioni di colori, in quattro set diversi, sincronizzabili attraverso l’App Synapse.

 

Dieci anni di successi

DeathAdder, arrivato al suo decimo anni di vita, è attualmente il mouse da gioco più venduto di tutti i tempi e il modello più adatto a chi vuole diventare un professionista nel settore eSport.

DeathAdder Elite è attualmente in preordine sul sito Razerzone.com a 79,99 Euro, e sarà disponibile per tutti nel corso del mese di Ottobre, sia sul sito Razer che nelle grandi catene e online.

Contemporanemente al lancio del nuovo mouse, Razer ha attivato anche i preordini per il tappetino per mouse Gigantus, gamma pensata appositamente per gli eSport. Dotato di una superficie ultra-large ottimizzata per il gioco, con spessore rinforzato, il tappetino sarà disponibile a 29,99 Euro a partire da Ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità