Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » EasyAcc 5000: in prova la batteria che ricarica completamente iPhone 6 Plus

EasyAcc 5000: in prova la batteria che ricarica completamente iPhone 6 Plus

Una batteria che ricarica completamente almeno una volta un iPhone 6 Plus. Questa la EasyAcc da 5.000 mAh che abbiamo avuto modo di provare nelle scorse settimane e che, stando ai nostri test, ricarica da 0% a 100% un iPhone 6 Plus e permette di ricaricarlo una seconda volta per un ulteriore 30%.

La batteria, simile nella forma e nei materiali ad altre della stessa azienda già testate in passato, è piccola (11,8 x 6,3 x 1,2) e leggera (133 grammi), in plastica opaca di ottima qualità e con una sola uscita USB per ricaricare uno smartphone alla massima potenza in quanto eroga massimo 1,5 A, 0.93 A stando alle nostre prove con iPhone 6 Plus. Sullo stesso lato è presente l’ingresso microUSB per la ricarica della stessa (nella confezione è incluso il cavo) che avviene in 4-5 ore quando completamente scarica.

Non è una di quelle batterie che ricarica al doppio della velocità i nuovi iPhone, ma rispetta comunque la potenza erogata dai caricatori Apple garantendo quindi una ricarica alla stessa velocità di quella che si otterrebbe ricaricando il telefono con l’alimentatore originale. Se è vero che ricarica un iPhone 6 Plus almeno una volta, i 5.000 mAh bastano per ricaricare più di due volte un iPhone 6 o precedenti versioni, perfetta quindi per un weekend fuori casa se si preferisce una batteria leggera e portatile in quanto sta comodamente anche in tasca.

Recensione EasyAcc 5000

La batteria ricarica qualsiasi smartphone non appena quest’ultimo viene collegato ad essa: l’unico pulsante presente sulla scocca serve infatti a mostrare quanta energia è presente nella batteria attraverso i quattro LED posti su una delle due superfici, così da sapere sempre quanta energia resta ancora disponibile per una eventuale ricarica visto che ciascuno di essi rappresenta il 25% del totale. I LED lampeggiano durante la ricarica della batteria quando collegata ad una presa, così da sapere ad occhio quanto manca ancora per ricaricarla completamente.

Pro

  • Piccola e leggera
  • Ricarica completamente un iPhone 6 Plus almeno una volta

Contro

  • Nessuno da rilevare

Prezzo al pubblico
Attualmente la EasyAcc 5000 viene offerta in sconto su Amazon a metà prezzo a 17,99 euro ai quali vanno aggiunti 2,80 euro per le spese di spedizione se non si ha l’abbonamento ad Amazon Prime, già un ottimo prezzo se si considerano qualità dei materiali, peso, dimensioni e ricariche disponibili. Per qualche giorno con il codice CSBW2ACY potrete limare ancora di più il prezzo pagandola soltanto 16,29 euro spedizione compresa.

Recensione EasyAcc 5000 1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità