Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » 50.000 Apple Watch regalati ai dipendenti Aetna, sconti per gli assicurati

50.000 Apple Watch regalati ai dipendenti Aetna, sconti per gli assicurati

Apple Watch Series 2 piace di più, non solo agli utenti finali ma anche alle grandi corporation USA: l’assicurazione Aetna ha annunciato un corposo piano che ha come protagonista proprio l’ultimo indossabile di Cupertino. Il colosso assicurativo statunitense regalerà 50.000 Apple Watch, uno per ogni suo dipendente inoltre proporrà sconti sul prezzo di acquisto, sovvenzioni e anche dilazioni di pagamento per i clienti assicurati.

Pre-ordini Apple Watch Series 2
In entrambi i casi l’offerta è collegata a sconti e rimborsi sulle polizze di assicurazione su salute e vita. Grazie ad Apple Watch infatti è possibile seguire una stile di vita più sano, camminare e allenarsi di più, rispettare orari più precisi per riposo e sonno e molto altro ancora, tutte abitudini che le società di assicurazione USA hanno subito quantificato e monetizzato sotto forma di interessanti sconti sulle polizze di assicurazione.

Vale la pena notare che fin dalla comparsa dei primi braccialetti smart per salute e benessere, le grandi società USA, assicurazioni ma non solo, si sono affrettate a proporli ai propri dipendenti: i più gettonati finora erano però stati i modelli di Fitbit ora invece per la prima volta un accordo di questo tipo è stato siglato con Apple per i nuovi Apple Watch Series 2.

Il risultato immediato è la movimentazione in un colpo solo di ordinativi ingenti, 50.000 Apple Watch per i dipendenti Aetna, oltre a migliaia di unità per gli assicurati che parteciperanno al programma. Non sorprende che la notizia sia stata commentata da Tim Cook in persona che annuncia una collaborazione con Aetna per assicurare una esperienza d’uso ottimale per tutti, anche grazie alle app dedicate firmate Aetna in arrivo nel 2017. Ma anche il risultato secondario non può e non deve essere sottovalutato: con queste iniziative migliaia di persone saranno introdotte nell’ecosistema Apple, un modo perfetto per creare nuovi fedeli utenti.

apple-watch-2-release-date-and-rumors-apple-watch-2-doesn-t-bring-too-many-design-changes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità