Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple registra i marchi di due serie televisive, Apple Music sarà anche TV e video

Apple registra i marchi di due serie televisive, Apple Music sarà anche TV e video

Già ufficiale, arrivano ancora conferme sul passo che Apple Music si appresta a fare a breve,  offrendo anche video, film e serie TV. Apple registra i due marchi Plantet of the Apps e Vital Signs, corrispondenti alle due nuove serie video, le prime prodotte direttamente da Cupertino, che saranno a breve disponibili sulla piattaforma.

Già nei giorni scorsi, rispondendo alle domande di giornalisti e addetti ai lavori sulle mosse di Apple in campo film e serie TV, Jimmy Iovine aveva spiegato che Apple non limiterà la sua presenza nella musica, ma che è interessata più in generale alla cultura pop, con un obiettivo ben preciso. Il dirigente, infatti, aveva dichiarato che con Apple Music si sta cercando di creare una intera esperienza di cultura pop, che non può certamente prescindere dai video.

Se già le parole di Iovine non lasciavano spazio a dubbi, i marchi registrati da Apple più di recente, rintracciati da Patently Apple, suonano come un’ennesima conferma: Plantet of the Apps e Vital Signs saranno i primi show ad andare in onda su Apple Music. Dalla descrizione dei brevetti è possibile confermare in parte le indiscrezioni riportate alcuni giorni fa dal Wall Street Journal. Il primo dei due show, Planet of the Apps avrà natura di reality sul competitivo settore della creazione di app, mentre la serie Vital Signs, definita come un dark drama, racconterà la storia e la carriera di Dr. Dre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità