Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Runtastic #boostyourteam: vincete premi con gli Europei di Runtastic

Runtastic #boostyourteam: vincete premi con gli Europei di Runtastic

Interessante iniziativa quella di Runtastic che con il progetto #boostyourteam vuole coinvolgere gli sportivi di tutta Europa a partecipare agli Europei di calcio supportando la propria squadra del cuore attraverso il fitness. A partire dal 1 giugno fino al 10 luglio 2016 gli utenti Runtastic potranno infatti collegarsi all’apposita pagina #boostyourteam e scegliere per quale squadra degli Europei tifare, scelta fra le 24 partecipanti al Campionato Europeo di Calcio

Una volta scelto il team, ognuno potrà partecipare alla competizione supportando la squadra favorita attraverso l’attività fisica: correndo, passeggiando, andando in bici o facendo altre attività tracciate via Runtastic sarà possibile accumulare chilometri per la propria squadra e generare quindi una “meta-competizione” che andrà a coinvolgere la attività di tutti gli iscritti a #boostyourteam, i cui sforzi quotidiani si sommeranno nei traguardi della nazionale rappresentata.

A fine torneo non ci saranno quindi solo la squadra vincitrice dei mondiali ma anche chi prevarrà nella competizione di #boostyourteam grazie alle attività dei supporter via Runtastic. Inoltre tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa potranno partecipare all’estrazione finale che mette in palio fra le altre cose un Orbit, una bilancia Libra, una Runtastic Premium Membership di 12 mesi, una Adidas Bottle e una fascia braccio per lo sport.

Per iniziare a partecipare a #boostyourteam basta collegarsi alla pagina dedicata, scegliere la squadra da supportare, e iniziare l’attività.

boostyourteam

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità