Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Runtastic Leg Trainer, ecco la nuova app per allenare le gambe su iOS e Apple Watch

Runtastic Leg Trainer, ecco la nuova app per allenare le gambe su iOS e Apple Watch

Runtastic ha annunciato l’uscita dell’app Runtastic Leg Trainer per i sistemi operativi iOS, Android e per Apple Watch. Come per le app Runtastic Six Pack e Butt Trainer, un allenatore virtuale guida l’utente attraverso allenamenti mirati per gambe e glutei in tre livelli di difficoltà personalizzati in base alla preparazione fisica e agli obiettivi individuali dell’utente.

“La reazione alle app 3D che abbiamo lanciato ultimamente è stata incredibile” dice Florian Gschwandtner, CEO e co-fondatore di Runtastic. “Per cui abbiamo deciso di utilizzare lo stesso modello per Leg Trainer, offrendo numerosi allenamenti personalizzabili così come piani di allenamento per aiutare gli utenti ad ottenere le gambe e i glutei definiti che hanno sempre voluto – giusto in tempo per l’estate”

Nell’app Runtastic Leg Trainer, l’allenatrice virtuale in 3D Angie accompagna gli utenti attraverso più di 50 videoesercizi in alta definizione; ogni video dimostra allenamenti studiati per le gambe e personalizzabili secondo il proprio livello di preparazione fisica e i propri obiettivi personali. È possibile scegliere tra allenamenti predefiniti, come il 7-Minute Workout e Junk in the Trunk, oppure creare piani individuali scegliendo nell’ampio catalogo di esercizi Runtastic per avere gli allenamenti più adatti in base alle zone da allenare, al peso da perdere oppure alle proprie abitudini quotidiane.

Runtastic legs trainer-4

Leg Trainer è la quarta app ad essere disponibile su Apple Watch. Utilizzando l’app sul proprio Apple Watch, l’utente può seguire l’allenatore virtuale direttamente dal proprio polso, rendendo la corretta esecuzione degli esercizi ancora più facile ed immediata. È possibile anche seguire l’avanzamento del piano, in termini di livello, giorno di allenamento e giorno/orario del workout successivo, impostando due diversi tipi di notifiche. Con la prima è possibile iniziare una nuova serie durante l’allenamento, mentre la seconda notifica “Recupera” fornisce un countdown verso la serie successiva con l’allenatore virtuale che ne spiega i muovimenti.

Runtastic legs trainer-1

“Siamo orgogliosi di offrire un’altra app disponibile su Apple Watch”, dice Gschwandtner. “Le prime recensioni delle app Runtastic su Apple Watch sono state davvero incoraggianti e non vediamo l’ora di scoprire come il prodotto si evolverà nel corso del tempo. Siamo convinti che questo sia solo l’inizio e che presto saremo in grado di offrire ancora più vantaggi e funzionalità a chi utilizza Apple Watch”. Leg Trainer si unisce alla collezione delle app per il fitness di Six Pack e Butt Trainer con gli allenatori virtuali in 3D.

Runtastic legs trainer-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità