Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Sacrifichereste un iPod mini per il suo Microdrive?

Sacrifichereste un iPod mini per il suo Microdrive?

Quando una tecnologia ne incrocia un altra, i risultati alle volte possono essere singolari. La notizia che sta rimbalzando su Internet, grazie a un sito francese, PDA France è che il Microdrive contenuto nei nuovi iPod mini presentati da Apple a San Francisco pochi giorni fa, sia quello standard utilizzato anche nel mercato della fotografia digitale per lo storage su macchine professionali.

In questo caso, si dice, nascerebbe una eventualità  che può far ghiacciare il sangue nelle vene dei lettori appassionati di prodotti Made by Apple: ci potrebbe essere chi compra un iPod mini per “cannibalizzare” il Microdrive, risparmiando quasi la metà  dei soldi.

Un cestino dei rifiuti in cui si accumulino gusci vuoti dei nuovi lettori di Apple non appare la soluzione migliore (anche se effettivamente le vendite di Apple sarebbero comunque alte), tuttavia lasciamo al buon senso dei lettori immaginare se si tratti effettivamente di qualcosa che può realmente succedere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità