Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Safari di Panther veleggia ancora meglio sul web

Safari di Panther veleggia ancora meglio sul web

Accusata di tralasciare i prodotti non più nuovissimi, facendoli precipitare verso una forzata obsolescenza, Apple molte volte ha risposto con i fatti, alle illazioni, rilasciando aggiornamenti di sicurezza quando necessario. A questa logica di “supporto” non si sottrae, ovviamente, Safari 1.3 di Panther, il quale viene upgradato alla versione 1.3.2 per inglobare una maggiore compatibilità  con taluni siti web (google maps ad esempio), perfezionare la stabilità  dell’applicazione e integrarsi meglio con applicazioni di terze parti.

La notizia, passata in second’ordine, dopo gli annunci a sorpresa del Macworld, è stata accolta con grande soddisfazione da parte della comunità  di utenti ancora legati alla passata versione del Sistema Operativo. Plausi sono andati ad Apple per non aver lasciato cadere il supporto essenziale ad OS X 10.3 Panther, sistema tutto sommato assai moderno e capace di rivaleggiare con prodotti attualmente in commercio.
Gli utilizzatori del nuovo Safari 1.3.2 riportano del sensibile miglioramento dei filmati H.264 in Panther, grazie anche alla congiunzione delle ultime componenti di QuickTime disponibili.

L’installer di Safari 1.3.2 richiede che la precedente versione 1.3.1 sia già  presente e funzionante sul proprio computer (se essa fosse mancante potete recuperarla direttamente da questo link).
L’ultimo updater è disponibile attraverso Software Update o come download separato [3.77 MB].

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità