Samsung Gear S2 Classic New Edition, arrivano i modelli di lusso, la fotogalleria

di |
Samsung Gear S2 Classic New Edition icon 640

Come rivelato al CES 2016 arriva Samsung Gear S2 Classic New Edition, nuova versione di lusso dello smartwatch sud coreano. Ora lo chassis è disponibile in oro rosa 18 carati e anche in platino

Le versioni top di gamma Samsung Gear S2 Classic New Edition erano state rivelate a Las Vegas in occasione del CES. Oggi la multinazionale dei Galaxy ha reso noto il lancio dei nuovi modelli del suo smartwatch, varianti impreziosite per i materiali impiegati nella costruzione dello chassis. Infatti Samsung Gear S2 Classic New Edition è disponibile con cassa in oro rosa 18 carati e anche un modello con chassis in platino. In questo articolo inseriamo la fotogalleria realizzata da Macitynet al CES 2016.

La versione in oro di Samsung Gear S2 Classic New Edition è proposta in abbinamento a un cinturino color avorio, mentre quello in platino è corredato da un cinturino in pelle nera. Al momento sono proposti in vendita solo in Cina ma è molto probabile che la commercializzazione venga estesa in altri stati nei prossimi mesi. Nessun differenza funzionale o a livello di hardware con i modelli già in vendita di Samsung Gear S2. Questi due modelli includono in memoria quadranti basati sulle opere degli artisti Keith Haring e Basquiat, oltre che di Snoopy e dei Peanuts, insieme a nuove app tra cui eBay, ESPN, Uber, CNN e Bloomberg.

Apprezzato per il quadrante rotondo e il design più ricercato dei precedenti smartwatch Samsung, Samsung Gear S2 è stato presentato per la prima volta durante l’IFa di Berlino 2015. Funziona con il sistema operativo Tizen di Samsung, offre schermo Super AMOLED da 1,2 pollici da 360 x 360 pixel, con 512 MB di RAM e capacità di 4 GB.

Samsung Gear S2 Classic New Edition 2

  • 7strings

    come li fai li fai , sono proprio brutti sti samsung , sembrano orologi da due soldi… non capisco che senso abbia fare smartwatch che assomigliano a orologi.. non lo so e non ha senso farli simili.

    • Domenico_Panacea

      quoto.
      Il volere a tutti i costi imitare il quadrante di veri orologi, con tanto di riflessi, a me non piace affatto: sa di finto.

    • IlNonno

      ovvio che devono assomigliare a veri orologi, cosa vuoi avere al polso, il computerino dell’ispettore gadget?
      e comunque sono solo watchface, ne trovi quante ne vuoi.

  • antonio

    Le cosiddette “patacche”…. Mamma santa che brutti… Il mio Tissot è molto più bello ed elegante

  • Alessandro

    Bellissimi, mio il platinum il prima possibile 😍😍