Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Samsung risponderà  ad iPad mini con un Galaxy Note da 8 pollici?

Samsung risponderà  ad iPad mini con un Galaxy Note da 8 pollici?

Secondo le informazioni giunte a SamMobile, al prossimo Mobile World Congress Samsung presenterà un nuovo tablet con pennino, facente parte della serie dei Galaxy Note e per ora conosciuto con la sigla GT-N5100. La caratteristica principale sarà lo schermo dalle dimensioni di 8 pollici, una misura che sembra fatta apposta per competere con i 7.9 pollici di iPad mini.

Le specifiche indicano uno schermo da 1280×800 TFT (Super Clear LCD), fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera frontale da 1.3 megapixel, 2 GB di RAM, slot per Micro SD card da 16/32 GB, batteria da 4600 mAh, connettività Bluetooth versione 4.0, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n e A-GPS.

Il dispositivo, così come iPad mini, sarà venduto in versione solo Wi-Fi e Wi-Fi+3G. Le specifiche non sembrerebbero apportare particolari novità ed è quindi presumibile che i prezzi possano essere particolarmente aggressivi. Prosegue dunque la strategia di Samsung nel lanciare una moltitudine di prodotti: oltre ai già disponibili tablet da 10.1, 8.9 e 7.0 pollici, dovrebbe ora arrivare una nuova versione da 7.7 pollici e questo nuovo note da 8 pollici.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità