Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Scattata con iPhone 7, il capodanno 2017 nella nuova campagna di Apple

Scattata con iPhone 7, il capodanno 2017 nella nuova campagna di Apple

Il capodanno 2017 visto da iPhone. E’ così che Apple ha deciso di proseguire la campagna “Scattata con iPhone” lanciata per la prima volta nel 2014 con iPhone 6 ed ora rinnovata da una serie di immagini scattate con i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus che raccontano la notte tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio vissuta in diverse città sparse il mondo.

La fotogalleria pubblicata da CNet – di cui riproponiamo alcuni scatti in calce all’articolo – va dai fuochi d’artificio del Sydney Harbour Bridge catturati da Samah El Ali ai festeggiamenti in Vancouver immortalati da John Lehmann.

Tra le prime foto del 2017 è d’effetto lo scatto di Katja Sherlock che ha catturato l’esplosione dei coriandoli causata dal Ball Drop a Times Square (New York), senza nulla togliere ai fuochi d’artificio che hanno salutato il vecchio anno in Giappone, Singapore, Hong Kong, Taiwan, India, Austria, Italia, Islanda, Messico ed Emirati Arabi Uniti.

capodanno 2017 iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità