Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Da domani gli sconti di Natale Amazon: 40 giorni di occasioni

Da domani gli sconti di Natale Amazon: 40 giorni di occasioni

Se attendete gli sconti Natale Amazon, avete finito di aspettare. Il rivenditore on line si prepara infatti a lanciare una grande campagna di offerte sconto che durerà più di un mese e nel corso della quale avrete la possibilità di avere a prezzi davvero speciali prodotti di tutti i tipi scelti nel catalogo Amazon che include centinaia di migliaia di oggetti.

Il semaforo verde si accenderà questa notte, quando sul sito di Amazon cominceranno ad apparire i primi sconti dedicati a celebrare il quarto anniversario di Amazon in Italia. L’iniziativa promozionale durerà fino alla mezzanotte di domenica 23 novembre.

Il giorno successivo, il 24 novembre, parte la settimana del Black Friday, il classico “venerdì nero” degli acquisti, ispirato ad una tradizione degli americani che in quel giorno fanno partire la corsa ai regali di Natale con sconti “irripetibili” di 24 ore, e ora diffuso in tutto il mondo. La differenza è che Amazon Italia farà sconti non per un solo giorno, ma per una intera settimana, visto che si andrà, appunto, da lunedì 24 novembre a domenica 30 novembre.

Lunedì primo dicembre, sempre ripercorrendo una tradizione americana, su Amazon avremo il Cyber Monday. In questo caso la tradizione è più recente visto che nasce nell’era dell’eCommerce ed è supportata da quei negozi on line che decidono di promuovere ribassi straordinari sul loro catalogo.

Successivamente dal 2 al 23 dicembre, Amazon lancerà una campagna sconti di ben tre settimane, durante la quale ci saranno ancora importanti occasioni di fare affari per regali per sè o per i propri cari.

La modalità con cui questa raffica di promozioni andrà “in onda” sono quelle classiche. Nella pagina delle promozioni e offerte Amazon appariranno offerte del giorno, sconti flash (promozioni che durano poche ore) o sconti con campagne più lunghe. Per comprare dovrete spesso essere molto rapidi, perchè gli sconti saranno tanto più grandi quanto più piccole saranno le scorte. Come sa chi ha seguito Macitynet negli anni scorsi quando abbiamo fornito un resoconto delle promozioni Amazon per il Black Friday inglese, alcuni prodotti si esauriscono non in minuti, ma in secondi…

Ricordiamo che Amazon offrirà per tutti i prodotti venduti direttamente o spediti dai suoi magazzini usando la sua logistica, la classica politica “soddisfatti o rimborsati”. Il che significa che potete comprare con fiducia quel che vi interessa e se non soddisfa le vostre aspettative potete ottenere un rimborso, spesso a costo totalmente azzerato anche per i costi di ritorno. Nel corso del periodo di Natale durante gli anni precedenti Amazon ha anche esteso i tempi del rimborso portandoli da 30 giorni a fine gennaio, indipendentemente dalla data di acquisto, questo per agevolare chi ha comprato un regalo da presentare ad un parente o un amico cui potrebbe essere stato presentato il giorno di Natale stesso. Al momento non abbiamo ancora visto un annuncio al proposito, ma è possibile che venga attivato nel corso delle prossime ore.

Macitynet seguirà da vicino la campagna sconti di Amazon, cercando le offerte migliori per quanto riguarda gli interessi dei nostri lettori, segnalandole quando riterrà che per costi rapportati alle funzioni, valga la pena se non altro di considerare l’acquisto.

Intanto vi consigliamo di mettere nei segnalibro del vostro browser questa pagina sulla quale appariranno tutte le offerte speciali dei prossimi giorni.

sconti di Natale Amazon

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità