La custodia che corazza iPhone 6/6s, resiste ad urti e schizzi: 14,96 euro con codice

di |
61ixf681lrL._SL1000_

Su Amazon con appena 14,96 euro comprate una custodia che protegge completamente iPhone 6/6s (anche frontalmente) da urti, cadute e schizzi d’acqua

Se fate sport estremi, arrampicata, discese in mountain bike e volete portare con voi l’iPhone 6/6s annientando le possibilità che si possa rompere a seguito di un urto o una caduta, con 14,96 euro grazie ad un codice speciale comprate l’accessorio che farà al caso vostro.

Si tratta di una custodia ultra-protettiva, una corazza che lo avvolge completamente e ne assorbe eventuali urti a seguito di una caduta. Merito di una cornice, abbastanza spessa, che non lo rende certo affascinante nell’uso di tutti i giorni ma che certamente lo rende immune ad urti e schizzi d’acqua che potrebbero, in particolari condizioni, rovinarlo definitivamente.

51cBE4xjooL

Tutte le porte sono ben protette, compresi gli ingressi jack e Lightning che vengono occlusi da un tappo ermetico. Il display è coperto da una protezione in vetro Gorilla Glass, lo stesso che Apple usa per iPhone, con le dovute aperture in prossimità di altoparlante e tasto home, garantendo quindi l’uso per telefonate e sblocco del dispositivo (anche se da qualche prova che abbiamo fatto, si deve insistere un po’ per usare Touch ID). Anche la fotocamera resta accessibile per garantire l’acquisizione di foto e video senza dover rimuovere il telefono dal guscio.

Normalmente costa 17,60 euro ma inserendo il codice MACITY42 il prezzo scende a 14,96 euro.

Click qui per comprare

71SRHiLmTzL._SL1000_