Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Sconto di 84 euro su AppleStore verso la conclusione

Sconto di 84 euro su AppleStore verso la conclusione

Il Black Friday con i suoi sconti e le sue offerte è dietro le spalle e il Ntaale anche, ma le offerte su AppleStore non sono ancora finite, specie per chi non ha mai fatto un acquisto sul negozio on line.

Questa particolare categoria di clienti ancora per pochi giorni può avere fino al 10% di riduzione sui prezzi se comprerà  qualche cosa, spendendo su AppleStore almeno 840 euro.

L’iniziativa funziona come tutte le precedenti. Si sceglie qualche cosa che interessa sul negozio on line di Apple, si raggiunge una cifra prestabilita (in questo caso, come detto, almeno 840 euro) e al momento del pagamento si ottiene uno sconto che nel nostro caso é di 84 euro (Iva inclusa).

Per ottimizzare l’offerta pare fatta apposta per chi vuole entrare nel mondo Mac con un Mac mini. Comprando quello da 1,83 GHz e aggiungendo una tastiera con cavo e Mighty Mouse, per effetto dello sconto la tastiera e il mouse saranno gratuiti. Aggiungendo iWork invece si ottiene un prezzo più basso del semplice costo del Mac mini (793 euro)

Un buon acquisto sarebbe anche un iMac da 17 pollici che costerebbe, invece che 999 euro, 915 euro.

Ma anche i MacBook Pro di nuova generazione da 2,16 Ghz si possono avere a 1915 euro spedizione e Iva compresa, invece che 1999 euro. Un ribasso che corrisponde a circa il 4% del prezzo totale.

Per quanto riguarda il mondo iPod, si può, invece, acquistare un modello da 80 GB, un iPod hifi e aggiungere l’indispensabile caricabatterie con presa da parete e le eccezionali Shure E2C con isolamento acustico. Con questa combinazione proprio le cuffie (che costano 99,95 euro, Iva compresa) si pagano 15 euro.

Ovviamente, come sempre, si può liberamente esplorare lo store, partendo da questo link e andando a caccia di quel che più interessa.

Se non si dovesse avere lo sconto automaticamente applicato al momento del checkout, basta inserire l’apposito codice (IPM9ZXAV9Z) nel campo previsto da Apple e che appare al momento del pagamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità